QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Gentili Genitori,

Di seguito trovate la liberatoria, indispensabile all'apertura di un account GSuite presso la piattaforma GSuite Educationale dell'ICP Tola.

Per poter procedere ad attivare i canali d’accesso alla piattaforma GSuite Educational dell’ICP.Tola, verso l’uso della quale si è orientata l’Istituzione, è necessario compilare in tutte le sue parti il documento che individua le modalità d’uso, d’accesso e le responsabilità ad esso conseguenti da parte dell’utente.


Tale liberatoria consentirà poi la creazione di un account di GSuite Educational della nostra Istituzione per ogni alunno/a.
L’account consentirà l’utilizzo della piattaforma non soltanto per la modalità di didattica a distanza, ma anche qualora, seppur in presenza, i docenti volessero utilizzare la stessa per attività con la classe.


L’account avrà la durata di tutto il periodo in cui il vostro figlio/a frequenterà la nostra Istituzione e potrà essere d’ausilio anche all’inizio del prossimo anno scolastico qualora l’attività in presenza non dovesse iniziare con regolarità.


Vi chiedo cortesemente di restituire l’allegato utilizzando una casella di posta elettronica nota alla Scuola e di inserire nell’oggetto ad esempio “Liberatoria classe 1 A”, tanto si chiede perché possano essere raccolte in cartelle elettroniche dedicate, con più facilità.


L’indirizzo a cui spedirle è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Le liberatorie verranno regolarmente protocollate e devono pervenire alla Scuola entro il 28.04.2020. A ciò seguirà la verifica di quanto ricevuto e la presa in carico delle domande, con il successivo invio delle credenziali d’accesso da parte dell’amministratore di GSuite, prof. Giuseppe Mangano

In primo piano

URP

Istituto Comprensivo "P. Tola"
Via Monte Grappa, 81 Sassari SS
Tel: 079 216547
Fax: 079 2857057
PEO: ssic855005@istruzione.it
PEC: ssic855005@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. SSIC855005
Cod. Fisc. 92150600903
Fatt. Elett. UF594N